• 24/02/2025

VORREI MA NON POSTO IL SINGOLO CHE ANTICIPA l’ATTESISSIMO ALBUM DI J-AX E FEDEZ

DiLuana Salvatore

Mag 11, 2016

VORREI_MA_NON_POSTO_2_JPG

L’attesa clip ufficiale dell’inedita coppia di cantautori rap J-Ax e FedezVORREI MA NON POSTO” è il video di un artista italiano che ha ottenuto più visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla messa online, ben 1,163,994, stabilendo un nuovo record di Vevo.

“Vorrei ma non posto” è apparso online venerdì scorso alle ore 15, risultando velocemente il video più visto e più condiviso della giornata. Un successo che non accenna a fermarsi: il video, infatti, ha già superato 4 milioni di clic.

Tuttora in testa alla classifica dei brani acquistati su Itunes, il singolo è anche primo su Spotify nella chart dei brani più ascoltati in Italia.

VORREI MA NON POSTO è firmato da Fedez e J-Ax in collaborazione con Davide Petrella. E’ prodotto dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), che ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo, tra cui 21 grammi e Beautiful Disaster.

Il brano anticipa il nuovo attesissimo album della coppia, in uscita nel Gennaio 2017 per Sony Music.

Clicca qui per vedere il video: http://vevo.ly/o8Pprg

Canale Vevo/YouTube: https://www.youtube.com/AxEFedezVEVO

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista (dal 2008), è editrice e direttrice responsabile di RioCarnival Magazine (dal 2010), nonché co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (fondata nel 1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l’Accademia di Belle Arti di Roma (1998) con una tesi sperimentale in regia cinematografica dal titolo "Immagini per la Musica", incentrata sull’evoluzione dell’immagine musicale dalla British Invasion all’era di Internet, con particolare attenzione ai video musicali. Si specializza in comunicazione pubblica e giornalismo multimediale. Già membro della Medimex Academy, tra le collaborazioni giornalistiche figurano Rolling Stone e Billboard. Appassionata di arti visive e nuove tecnologie, si dedica con interesse alle tematiche sociali, alla disabilità e neurodivergenze. Scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Per contatti: editor@riocarnivalmagazine.it