• 23/02/2025

TUTTI I DETTAGLI PER VEDERE IL FILM DEI DURAN DURAN IN STREAMING

"A Hollywood High", il film documentario sul concerto dei Duran Duran, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming "VEEPS" a partire da domenica, 18 dicembre 2022. Al momento è in corso una competition per vincere il poster originale del documentario, sul sito ufficiale della band.

I biglietti per visionare il film sono già disponibili al costo di Euro 20,69 al seguente link: https://duranduran.veeps.com/. 



In questo film-documentario sul concerto di Los Angeles, A HOLLYWOOD HIGH, i Duran Duran celebrano i 40 anni della loro carriera, insieme all'uscita del loro ultimo album in studio FUTURE PAST ed al loro tour mondiale. È una celebrazione dall'inizio alla fine, che racconta il legame della band con Los Angeles.  Questo film cattura, nelle immagini, una straordinaria notte di musica con i Duran Duran che si esibiscono su un tetto, con l'iconica Capitol Tower alle spalle e l'insegna di Hollywood in lontananza. 



Il film è stato diretto da Gavin Elder, Vincent Adam Paul e George Scott e si presenta in un nuovo formato audio visivo, mixato e masterizzato con Dolby Atmos® e Dolby Vision®. Tali innovazioni tecnologiche conferiscono una migliore esperienza cinematografica, attraverso il Dolby Vision®, consentendo al pubblico di poter cogliere i minimi dettagli nel suono e nei colori, che risultano vividi, mentre il Dolby Atmos® offre la massima performance audio. Il film è stato già proiettato il 3 Novembre in contemporanea in alcuni teatri e cinema in tutto il mondo. 

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto, il sito è in lingua inglese.
Tutti i dettagli al seguente link: https://duranduran.veeps.com/
Le foto sono state concesse alla nostra rivista RioCarnival da Magus Entertainment. Tutti i diritti riservati.

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista (dal 2008), è editrice e direttrice responsabile di RioCarnival Magazine (dal 2010), nonché co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (fondata nel 1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l’Accademia di Belle Arti di Roma (1998) con una tesi sperimentale in regia cinematografica dal titolo "Immagini per la Musica", incentrata sull’evoluzione dell’immagine musicale dalla British Invasion all’era di Internet, con particolare attenzione ai video musicali. Si specializza in comunicazione pubblica e giornalismo multimediale. Già membro della Medimex Academy, tra le collaborazioni giornalistiche figurano Rolling Stone e Billboard. Appassionata di arti visive e nuove tecnologie, si dedica con interesse alle tematiche sociali, alla disabilità e neurodivergenze. Scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Per contatti: editor@riocarnivalmagazine.it