• 05/12/2024

Troppo fragili, il singolo d’esordio dei ZEROFILTRO

Esce oggi, venerdì 29 novembre, Troppo fragili, il singolo d’esordio del duo ZEROFILTRO, composto dai fratelli Francesco Jaco e Marco Misto. Il brano, prodotto da Sud in Sound e distribuito da Ada Music, “esplora vulnerabilità e resilienza, con melodie accattivanti e testi introspettivi che invitano alla riflessione”.

«Troppo fragili è un inno alla bellezza e alla vita, un messaggio di speranza per chi si sente sopraffatto dalle difficoltà», spiegano gli autori, che hanno curato testo, musica e arrangiamenti con il contributo di Gennaro Franco e Aniello Misto. Il brano vede la partecipazione di diversi musicisti e il videoclip ufficiale, diretto da Claudio Vitiello con l’attrice India Santella, è disponibile su YouTube.

ZEROFILTRO nasce a Napoli e rappresenta l’evoluzione del progetto FJMM. Francesco Jaco (23 anni), laureato in Economia e Management, e Marco (19 anni), percussionista e pianista, uniscono le loro esperienze per raccontare storie autentiche, spaziando tra generi e cercando di creare un legame profondo con il pubblico.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it