Thomas è un talento incredibile capace di unire il canto e il ballo. La musica fa parte della sua vita fin da piccolo e le sue performance sono sempre qualcosa di unico. A soli 17 anni è capace di fondere insieme testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale.
Dopo un’estate di successi che è iniziata con la Certificazione di Disco D’oro in 10 giorni del suo primo EP Oggi più che mai, un’ affluenza di persone da record negli appuntamenti per i fimacopiedel cd e una serie di impegni che lo hanno visto protagonista dai Wind Music Word a Verona al Summer Festival di Roma, passando per i principali festival radio, Thomas si è chiuso in studio di registrazione per realizzare un album di inediti.Il nuovo e atteso lavoro è previsto per venerdì 13 ottobre e conterrà alcuni brani scritti dallo stesso Thomas e la produzione di Alex Trecarichi, dei 2ndRoof e di molti altri.
A novembre sarà protagonista di due appuntamenti live: l’11 novembre a Roma (Atlantico) e il 12 novembre a Milano (Fabrique).