• 23/12/2024

SELENA GOMEZ “DE UNA VEZ” il nuovo singolo è in tutti gli store digitali e su YouTube

selena-gomez
Foto: press

È disponibile in tutti gli store digitali il nuovo singolo di SELENA GOMEZ, il primo in lingua spagnola in quasi 10 anni, “De Una Vez” (“At Once”) (https://selena.lnk.to/deunavez).

La Gomez, orgogliosa di riabbracciare le sue origini latine, ha voluto immergersi totalmente nella cultura Latina e per questo ha deciso di collaborare con i principali esponenti del genere.

Alla nascita della canzone hanno lavorato il produttore vincitore di numerosi Latin Grammy Tainy (Bad Bunny, J Balvin), Albert Hype, Jota Rosa e NEON16.

Anche per il video – visibile qui https://youtu.be/91VRyTvjoX4Selena Gomez ha scelto un team di professionisti latini capitanati dietro la macchina da presa dal duo Los PérezTania Verduzco e Adrián Pérez.

Il video rispecchia I temi della canzone ossia la guarigione, l’empowerment e l’amore raccontando la crescita personale e creativa di Selena all’interno di una casa che sembra essere venuta fuori da un racconto mitologico.

Circondata da misteri e magie, SELENA entra nelle varie stanze che rappresentano la sua evoluzione, un percorso che trova negli effetti speciali una via per essere raccontato.

La sua voce rimane sempre al centro, amplificando il potere del suo messaggio.

Parlando della canzone, SELENA ha commentato “Sono immensamente orgogliosa delle mie origini. Cantare ancora in spagnolo mi ha fatto sentire ancora più forte e poi “De una Vez” è un meraviglioso inno all’amore”.

Selena Gomez, global superstar, attrice, produttrice e attivista nel sociale, è una delle voci più potenti della cultura latin. Per questo la Latin Recording Academy le ha recentemente conferito il premio come Leading Ladies of Entertainment per il 2020. Lo scorso anno ha inoltre vinto l’ Arts Award” alla 33ma edizione degli Hispanic Heritage Awards.

Il suo ultimo album “RARE ha regalato alla Gomez la sua prima n.1 della Billboard Hot 100 (la classifica singoli americana) grazie al singolo “Lose You To Love Me,” e anche il disco ha debuttato in vetta alla Billboard 200.

Lose You To Love Me è diventato il singolo che ha raggiunto più velocemente il disco di platino in America (oro in Italia) grazie alle vendite e ad oggi ha accumulato oltre  1.6 miliardi di stream nel mondo. È la 29esima canzone di SELENA GOMEZ ad entrare nella classifica Billboard Hot 100 (14 delle quali sono arrivate in Top20).

La sua recente collaborazione con il Gruppo K-Pop BLACKPINK in “Ice Cream” ha raggiunto la posizione n.2 della Billboard Global 200 e la n.6 della Billboard Global Excl. US

Tra i suoi successi troviamo il singolo “BadLiar“, nominato n.1 nelle “100 Migliori Canzoni del 2017 ” di Billboard. Nel 2018 SELENA GOMEZ ha collaborato con DJ Snake, Ozuna e Cardi B al successo mondiale “TakiTaki” che è diventato uno dei video che ha raggiunto più velocemente quota 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e che ad oggi ne vanta 2 miliardi di views. In Italia, il singolo ha ottenuto la certificazione Doppio Platino ed è stato tra i brani più programmati dalle radio.

Tra i successi passati di SELENA GOMEZ in Italia ricordiamo “ItAin’t Me” con Kygo (certificato Triplo Platino), “BadLiar” (Oro), “Fetish” (Oro), “Wolves” x Marshmello (Platino) e “Back to You” (Oro).

Anche nel 2019 Selena ha preso parte ad una collaborazione partecipando al singolo“I Can’t Get EnoughconBenny Blanco, J Balvin e Tainy. Nel 2020 la Gomez ha lanciato la sua linea di bellezza RARE Beauty e il RARE Impact Fund, con la promessa di raccogliere $100 milioni di dollari per la cura delle malattie mentali. Inoltre lo scorso anno la Gomez ha prodotto e realizzato un cooking show per la HBO Max dal titolo Selena + Chef. Lo show è già alla seconda stagione. Inoltre la Gomez è la produttrice esecutiva della serie con Steve Martin e Martin Short “Only Murders in the Building.

 

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it