• 21/11/2024

MTV MUSIC WEEKS: THE KOLORS IN SESSION

DiLuana Salvatore

Ott 18, 2015

thekolors
Domani, lunedì 19 ottobre, al Brandstorming Concept Store di Milano MTV BREAKS presenta THE KOLORS IN SESSION (via Corsico, 3 – ore 17) uno degli imperdibili appuntamenti della MTV MUSIC WEEK, la settimana di eventi che anticipa gli MTV EMA 2015. MTV dà così al pubblico la possibilità di interagire con gli artisti e i personaggi del mondo dello spettacolo, per scoprire quello che accade dietro le quinte dell’intrattenimento.

Per tutti gli amanti del pop rock britannico domani il Fabrique ospiterà lo showcase dei THE VAMPS, la band che si è fatta conoscere aprendo i concerti di Selena Gomez, Taylor Swift e molti altri (via Fantoli 9 – ore 17.00 – 30 euro + d.p.); al Tunnel invece, il rapper MECNA porterà il suo Taxi Tour, accompagnato da Iamseife al live programming e Alessandro Cianci al synth e alle voci (via Sammartini, 30 – ore 21.30 – ingresso 12 euro).

L’appuntamento quotidiano con i New Generation DJs, vedrà sull’MTV Street Stage i Fratelli Quintale (dalle 19.00 alle 20.00), Giaime (dalle 20.00 alle 20.45), Bushwaka (dalle 20.45 alle 21.25), Nerone (dalle 21.25 alle 22.00) e Nitro (dalle 22.00 alle 23.00).

Come ogni sera, inoltre, dalle ore 23.00, la musica passa dallo ZOG (Ripa di Porta Ticinese 37) che programma un secret gig con ospiti a sorpresa da scoprire sui social.

La MTV MUSIC WEEK domani, lunedì 19 ottobre, ha anche in calendario un appuntamento in cui musica e cibo si incontrano per rendere più gustosa l’attesa degli MTV EMA 2015.  Dalle 19.30 alle 22.00, infatti, al JAB si nutrirà l’anima e l’intelletto con i “Menù della poesia”, a cura de I Mangiatori, un aperitivo originale a base di versi, cibo e buon vino (via Corsico 1 – ingresso gratuito).

Immancabili gli appuntamenti giornalieri con l’MTV Brunch al 28posti (via Corsico 1) e la MTV Social Dinner al Vintage, un’esperienza “sociale” per conoscere gente nuova tra ottimi piatti e buon vino (via Plezzo 16).

MTV, il brand di intrattenimento che fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, ha organizzato a Milano una settimana di eventi non stop per aspettare in musica gli MTV EMA 2015.

Main Partner della MTV MUSIC WEEK sono Tim Young&Music e Broswaymentre Tezenis Underwear e Fiesta Ferrero sono Official Partner e Beck’s è Official Beer. Supporter Partner è Saikebon.

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica denominata: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine dal periodo British Invasion sino ad Internet, con riguardo per i video musicali. Membro della MEDIMEX Academy, vanta collaborazioni con alcune testate giornalistiche musicali (Rolling Stone e Billboard). Appassionata di Arti e Nuove Tecnologie, è attenta alle questioni sociali e ambientali, disabilità, neurodivergenze, neuroscienze, yoga e discipline olistiche. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it