• 18/01/2025

MICHELE BRAVI, LE SUE “ANIME DI CARTA” SI VESTONO DI “NUOVE PAGINE”

Diredazione

Nov 25, 2017
michele-bravi_cover-album_nuovepagine
Foto: ufficio stampa

È disponibile da venerdì scorso, in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali il doppio album “ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE”, la nuova versione del Disco D’oro “ANIME DI CARTA”. Dal 1 dicembre inoltre sarà disponibile in esclusiva su Amazon il vinile di “ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE”.

Per presentare il suo disco, Bravi incontrerà i suoi fan oggi a Padova, domani a Roma e domenica a Milano.

Venerdì 24/11 ore 14:30  PADOVA – Mondadori (Piazza Insurrezione 3)

Sabato 25/11 ore 18:00  ROMA – Discoteca Laziale (Via Giolitti 263)

Domenica 26/11 ore 15:00 MILANO – Mondadori Megastore Piazza Duomo

ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE” contiene tutti i brani del disco “ANIME DI CARTA” (tra cui il Doppio Platino “IL DIARIO DEGLI ERRORI”, “DIAMANTI” e “SOLO PER UN PO’”) e 6 nuove tracce: “NUOVE PAGINE, “TANTO PER COMINCIARE, “MILANO, “PRESI MALE” (feat. Mahmood), “IL SOLE CONTRO e la cover del brano di Franco Battiato “LA STAGIONE DELL’AMORE”.

La pubblicazione di questa raccolta è stata anticipata dal singolo “TANTO PER COMINCIARE”, brano accompagnato da un video visibile su http://www.youtube.com/watch?v=yqa_sAEh-uM.

La clip, ambientata nei luoghi più iconici di Milano, mostra il lungo viaggio che ha portato Michele dal palco di Sanremo ai live dell’ANIME DI CARTA TOUR – NUOVE PAGINE.

Nel susseguirsi dei frame del video, prodotto da Showreel e scritto da Giacomo Zanni e Michele Bravi, si riconoscono i molti volti delle persone che lo hanno accompagnato e le molte anime di Michele, in grado di trasformarsi rimanendo però sempre se stesso.

“Ora che tutto è diverso”, Michele inizia un nuovo racconto, in cui “le parole sono l’arma di chi non nasconde la sua vera essenza nell’assenza di certezze”.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it