• 18/12/2024

I DURAN DURAN SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE IL 23 GIUGNO A LIDO DI CAMAIORE

Dura-Duran-Roma-Postepay-8_2.JPG
Foto di archivio di Christian D’Antonio (Duran-Duran-Roma-Postepay)

La prima Estate è qualcosa di più di un classico festival rock, è una vera e propria vacanza musicale di inizio dell’estate. Headliner della serata del 23 giugno i Duran Duran, reduci dall’ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame (tutti i dettagli sull’introduzione nella Rock Hall nell’articolo di Billboard Italia, quì)

A condividere lo stesso palco, il 23 giugno, ci saranno anche Corasan, Bluvertigo e Easy Life.

“La Prima Estate, più che un festival è una vacanza!” Questo lo slogan. Ogni sera a partire dalle 18:30, 4 concerti di artisti e band di livello internazionale della scena indie e dance da vivere, all’interno di un grandissimo parco verde a 50 metri dal mare.

“Ogni giorno daremo la possibilità di vivere esperienze uniche. Fare sport, dalla bici al surf, yoga sulla spiaggia, cooking class sul mare, trekking in collina… Se invece non si ha voglia di fare niente si sta tutto il giorno in spiaggia”, commentano dalla produzione.

L’experience Enogastronomica del Festival
Prevista una vera e propria esperienza sensoriale in concomitanza degli spettacoli, un percorso culinario d’eccezione con la direzione artistica di Gennaro Esposito che, per l’occasione, ha stilato il programma coinvolgendo alcuni importanti interpreti della cucina italiana i quali condurranno uno show cooking davanti al mare della Versilia. Gli show cooking si terranno all’ora di pranzo al Ristorante La Risacca, a pochi metri dal parco BussolaDomani, dove ogni sera si esibiranno gli artisti.

I biglietti sono disponibili:

Acquista i biglietti del 23 giugno quì: https://www.ticketone.it/event/duran-duran-la-prima-estate-bussoladomani-14947105/

Acquista i biglietti di tutti gli eventi quì: https://laprimaestate.it/tickets/

Info in English: https://laprimaestate.it/en/the-festival/

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica denominata: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine dal periodo British Invasion sino ad Internet, con riguardo per i video musicali. Membro della MEDIMEX Academy, vanta collaborazioni con alcune testate giornalistiche musicali (Rolling Stone e Billboard). Appassionata di Arti e Nuove Tecnologie, è attenta alle questioni sociali e ambientali, disabilità, neurodivergenze, neuroscienze, yoga e discipline olistiche. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it