• 20/01/2025

I-Days Milano Coca Cola: sabato 15 luglio 2023 presso l’Ippodromo SNAI La Maura

Sono gli OMINI, la giovane band che si sta facendo largo nella scena rock italiana, i nuovi opener che sabato 15 luglio scalderanno il palco dell’Ippodromo SNAI La Maura prima degli ARCTIC MONKEYS per la serata conclusiva degli I-Days Milano Coca Cola, il festival che questa estate renderà Milano il cuore pulsante della grande musica live. Sul palco la stessa sera prima del main act anche THE HIVES e WILLIE J HEALEY.

Gli OMINI, reduci dal successo nell’ultima edizione di XFactor, dove si sono fatti apprezzare per la loro reinterpretazione di brani iconici della musica rock, sono tra i nomi più in vista della nuova generazione di rock band. Sul palco degli I-Days Milano Coca Cola porteranno l’esperienza maturata sui palchi dei club e dei festival sin dal 2015 e il singolo Matto, presentato durante la partecipazione al programma che li ha portati a farsi conoscere ad un pubblico ancora più grande.

I più importanti giganti dello star system mondiale della musica hanno scelto il palco degli I-Days Milano Coca Cola per portare il loro sound ai fan che accorreranno da tutta Italia – e oltre – per una serie di concerti che tra giugno e luglio infiammeranno l’Ippodromo SNAI di Milano.

Una straordinaria lineup internazionale che ad oggi ha fatto registrare oltre 280.000 biglietti venduti. Sul palco degli I-Days Milano Coca Cola 2023 si susseguiranno i grandi big della musica mondiale: il 22 giugno FLORENCE + THE MACHINE, il 23 giugno ROSALÍA, il 24 giugno PAOLO NUTINI, il 30 giugno TRAVIS SCOTT che sarà per la prima volta dal vivo in Italia per un appuntamento già SOLD OUT con 80.000 biglietti polverizzati in pochissime ore, l’1 luglio THE BLACK KEYS e LIAM GALLAGHER, il 2 luglio i RED HOT CHILI PEPPERS e il 15 luglio gli ARCTIC MONKEYS.

Nato nel 1999 e inizialmente noto come Independent Days Festival, l’I-DAYS ha ospitato grandi nomi della musica internazionale come: Arcade Fire, Arctic MonkeysBlink 182, Green Day, Imagine DragonsJustin Bieber, Kasabian, Liam Gallagher, Linkin Park, Manu Chao, Muse, Nine Inch Nails, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pearl Jam, Placebo, Queens Of The Stone Age, Radiohead, Sigur Ros, Sonic Youth, The Killers, The Offspring, Tool, Velvet Revolver. Ad oggi I-Days detiene il record di paganti ad un festival italiano con oltre 210.000 presenze all’edizione del 2017 tenutasi al Parco di Monza – Autodromo Nazionale.

I biglietti per gli I-Days Milano Coca Cola 2023 sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it