• 22/01/2025

I BOOMDABASH ANNUNCIANO IL SUMMER TOUR 2023

Diredazione

Apr 22, 2023

A due settimane dalla release del nuovo singolo L’unica Cosa Che Vuoi (Capitol Records Italy, Universal Music Italy) – sintesi perfetta del loro dualismo stilistico, i Boomdabash, pronti a regalarci un’estate tutta da ballare, annunciano oggi il SUMMER TOUR 2023 – THE PARTY SPECIALISTS: i primissimi appuntamenti estivi di una grande festa a cielo aperto prodotta da BPM Concerti e Trident Music.

Rimini (WMF – We Make Future, 16.06), Udine (Notte Bianca 2023, 01.07), Ginevra (Swissitalia Summer Festival, 02.07), Piane Di Montegiorgio (FM, Square Music Festival, 06.07), Legnano (MI, Rugby Sound Festival, 08.07), Este (PD, Estestate Festival, 12.07), Livigno (SO, Plaza Dal Comun, 15.07), Gallipoli (LE, Parco Gondar, 22.07)e Schiavonea (CS, Co.Ro. Music Fest, 04.08), le prime città che ospiteranno il party più cool dell’estate ideato dalla band salentina. La voglia di divertirsi e scatenarsi è il passepartout con cui i Boomdabash, party specialists d’eccezione, conquisteranno alcuni dei festival più importanti d’Italia per il loro primo vero grande incontro con il pubblico.

“Sarà uno show pieno di sorprese, sarà impossibile restare fermi!”racconta Biggie – “Due ore di musica a ritmi serratissimi per un viaggio nel tempo lungo vent’anni con cui ripercorrere tutti i nostri più grandi successi e le canzoni più iconiche che hanno segnato la nostra storia, dagli albori, nel 2002, ad oggi.”

Il SUMMER TOUR 2023 – THE PARTY SPECIALISTS segna il grande ritorno live di Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Ketra (beatmaker), una delle band italiane più apprezzate e acclamate della scena contemporanea con oltre 3 miliardi di stream totali, 30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube.

Info e biglietti sono disponibili dalle 14:00 di oggi, giovedì 20 aprile, sul sito di BPM Concerti al link https://bit.ly/thepartyspecialists.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it