L’Olimpo del Rock è pronto a stupire ancora con nuovi show e concerti. A dare il là un concerto di un artista supersegreto
Dopo aver chiuso a quota 65 mila partecipazioni l’ottava edizione della grande kermesse dell’Home Festival in area Dogana, lo staff è già pronto a ripartire con la nuova programmazione del locale Home Rock Bar in zona Fonderia spalancando le porte dell’Olimpo del Rock trevigiano sarà un evento molto speciale. Dato che il maltempo durante il festival aveva costretto l’organizzazione ad annullare la data del primo settembre e cancellare quindi tutti i concerti, il founder di HF Amedeo Lombardi ha deciso di iniziare la stagione del locale con un Secret Show, portando sul palco venerdì 15 dalle, ore 19 proprio un artista che doveva esibirsi sul mainstage dell’Home Festival quel fatidico giorno. Ma attenzione, l’identità sarà svelata la sera stessa, altrimenti che Secret Show sarebbe?
Bentornati di nuovo a casa quindi. L’Home Rock Bar è stato infatti concepito per ricreare quella sensazione, quel mood, quel giusto mix di semplicità, accoglienza, comfort, tranquillità e spensieratezza che potete trovare a casa vostra. Home è una casa con le radici ben piantate su quello che è lo spirito e l’anima dei bar di una volta, un punto di ritrovo, di ristoro e di intrattenimento. E’ un luogo che ha come fondamenta la musica rock, lo sport, la passione per la vita, l’amicizia, lo stare bene e il fare star bene. Home è un locale inedito, innovativo nei modi e nella molteplicità dei servizi proposti, dove i piatti dell’american restaurant a pranzo e a cena, le birre e i cocktail si alternano a specialità della casa, vini e caffè. Il vero cuore di Home è uno staff preparato e spontaneo in grado di mettere tutti a proprio agio, divertendosi, in un ambiente accogliente e famigliare. Il locale, che recupera uno dei magazzini dell’area Fonderia, vero cuore pulsante del divertimento a Treviso, è da vedere, non fosse altro che per le molte particolarità: il lunghissimo bancone, un’automobile americana che sfonda la parete, come nei film americani, il palco sopraelevato dei concerti, il rosone luminoso con il logo del locale che cambia colore, il soffitto che diventa una tela per proiettare immagini, film ed eventi sportivi. Succede sempre qualcosa all’Home, tutte le sere.