• 02/04/2025

Good American Family arriva su Disney+: ecco la nuova data di debutto in Italia

Disney+ ha annunciato la nuova data di debutto della serie originale Good American Family, interpretata da Ellen Pompeo, Mark Duplass e Imogen Reid. La serie sarà disponibile in Italia a partire dal 9 aprile, con cinque episodi rilasciati al lancio, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.

Ispirata a una storia vera, Good American Family è un dramma intenso raccontato da molteplici punti di vista, per esplorare temi complessi come pregiudizi, traumi e dinamiche familiari. Al centro della vicenda c’è una coppia del Midwest che adotta una bambina affetta da una rara forma di nanismo. Ma man mano che la crescono insieme ai loro tre figli biologici, iniziano ad emergere inquietanti dubbi sulla reale età e sulle origini della bambina e i due protagonisti cominciano lentamente a sospettare che possa non essere chi dice di essere.

Mentre i genitori si trovano a difendere la loro casa e i loro figli da quella che percepiscono come una minaccia interna, la bambina combatte la propria battaglia personale per fare i conti con il suo passato e costruire un futuro. Il confronto tra verità e menzogna si consuma sotto i riflettori mediatici, tra tabloid e aule di tribunale.

Il cast principale è composto da Ellen Pompeo, Mark Duplass e Imogen Reid, con le partecipazioni speciali di Dulé Hill, Christina Hendricks, Sarayu Blue e Jenny O’Hara. La serie è creata da Katie Robbins, che ne è anche showrunner ed executive producer insieme a Sarah Sutherland. Ellen Pompeo figura tra i produttori esecutivi con la sua casa di produzione Calamity Jane, affiancata da Laura Holstein. Tra gli altri executive producer figurano Andrew Stearn, Dan Spilo, Niles Kirchner e Mike Epps. Il primo episodio è diretto da Liz Garbus, anche lei coinvolta come executive producer.

La serie è prodotta da 20th Television e sarà disponibile esclusivamente su Disney+.

Un’esperienza di visione sicura per tutta la famiglia

Disney+ garantisce un’esperienza di visione sicura anche per i più piccoli, grazie a un sistema di parental control avanzato. Oltre alla già nota “Modalità Junior”, gli abbonati possono creare profili protetti da PIN e impostare limiti di accesso ai contenuti per un pubblico adulto.

Per restare aggiornati

Segui Disney+ sui social:

Hashtag ufficiali:
#GoodAmericanFamily #DisneyPlus

Redazione RioCarnival

RioCarnival Magazine è una testata dedicata alla musica, cultura e nuove tendenze, al lifestyle e agli eventi internazionali. La redazione si avvale del supporto di un’intelligenza artificiale per la ulteriore verifica e l’elaborazione finale dei testi, garantendo un alto livello di accuratezza e coerenza editoriale. Ogni contenuto pubblicato è frutto di un attento lavoro di ricerca, analisi e revisione, con l’obiettivo di offrire ai lettori un’informazione di qualità. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, anche parziale, dei contenuti è vietata senza autorizzazione esplicita della testata.