• 24/02/2025

GOCCE DI GIOVINEZZA PER LA PELLE


arriva in Italia il nuovo tiramisù botanico con effetto antietà firmato The Body Shop

 

La linea biologica certificata ECOCERT di Nutriganic™ di The Body Shop lancia sul mercato italiano un nuovo alleato antietà: “Gocce di Giovinezza”.

Scienza, natura e tecnologia riuniscono in questo concentrato di bellezza quanto scoperto di recente sull’efficacia anti-tempo delle cellule staminali vegetali. L’elisir “Gocce di Giovinezza”, contiene sostanze in grado di stimolare il rinnovamento cellulare, così la pelle è idrata in profondità, riparata e rivitalizzata, giorno dopo giorno.

L’olio di babassu del Brasile dal Commercio Equo, nutre l’epidermide  mentre l’estratto di gemme di faggio la rivitalizza insieme alle cellule staminali ottenute dalla criste marine, una pianta che cresce sulla costa rocciosa britannica in grado di sopravvivere alle più impervie condizioni climatiche, assorbendo sostanze nutritive e  minerali dall’aria e dall’acqua.

L’intera linea anti età Nutriganic™  realizzata con il 99% di ingredienti naturali e 25% di ingredienti biologici, assolutamente priva di siliconi e parabeni, è indicata per le donne trai 30 e 40 anni. In vendita sul sito e nei negozi monomarca di The Body Shop.

LUANA SALVATORE

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista (dal 2008), è editrice e direttrice responsabile di RioCarnival Magazine (dal 2010), nonché co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (fondata nel 1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l’Accademia di Belle Arti di Roma (1998) con una tesi sperimentale in regia cinematografica dal titolo "Immagini per la Musica", incentrata sull’evoluzione dell’immagine musicale dalla British Invasion all’era di Internet, con particolare attenzione ai video musicali. Si specializza in comunicazione pubblica e giornalismo multimediale. Già membro della Medimex Academy, tra le collaborazioni giornalistiche figurano Rolling Stone e Billboard. Appassionata di arti visive e nuove tecnologie, si dedica con interesse alle tematiche sociali, alla disabilità e neurodivergenze. Scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Per contatti: editor@riocarnivalmagazine.it