• 03/04/2025

DAL MELOGRANO L’ANTIRUGHE CHE FA PER TE

scopri insieme a noi la nuova linea antirughe al melograno

The Body Shop, leader nel settore di cosmetici eco-sostenibili, lancia sul mercato una nuova linea al melograno: “Antirughe Natrulift”. La linea offre detergenti e trattamenti dalla texture soffice e facilmente assorbibile e un delizioso profumo fruttato con leggere note di burro di karité. Disponibili detergenti in crema e fluido, tonico, creme e fluidi giorno (con e senza filtro solare), crema notte, siero e contorno occhi tonificante (prezzi a partire da 10,00 Euro). L’olio di melograno utilizzato nella linea antirughe è biologico, certificato e coltivato dai contadini nel sud est della Turchia. Per mantenere tutti i loro benefici, i semi sono premuti a freddo e questo conferisce al prodotto la certificazione biologica.

la crema giorno Natrulift

Abbiamo provato per voi per 3 settimane il trattamento antirughe della crema giorno, crema notte e contorno occhi Natrulift. La favolosa crema da giorno, di consistenza impalpabile, idrata ed illumina immediatamente la pelle, fin dal primo giorno di applicazione. Gli estratti rassodanti di melograno, segale e mela contribuiscono a preservare il meccanismo di produzione dell’elastina. La crema notte possiede le stesse qualità della crema giorno e in più nutre e rassoda durante il sonno, garantendo 12 ore di idratazione non-stop. Il contorno occhi si presenta come un pratico roll-on dall’azione tonificante, drenante ed idratante. Si stende e si assorbe con facilità, senza ungere la delicata zona perioculare anche durante giornate calde, l’attività fisica o la palestra. L’estratto di melograno, aloe vera biologica del Commercio Equo, caffeina e mela conferiscono al prodotto una qualità e purezza senza paragoni.
In vendita negli stores dedicati o sul sito www.the-body-shop.it

 
Scegli il buono regalo (gift card) Macrolibrarsi: LIBRI, DVD, EBOOK, EVENTI. Il modo sicuro per fare un regalo unico e di successo. Clicca per maggiori dettagli

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista (dal 2008), è editrice e direttrice responsabile di RioCarnival Magazine (dal 2010), nonché co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (fondata nel 1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l’Accademia di Belle Arti di Roma (1998) con una tesi sperimentale in regia cinematografica dal titolo "Immagini per la Musica", incentrata sull’evoluzione dell’immagine musicale dalla British Invasion all’era di Internet, con particolare attenzione ai video musicali. Si specializza in comunicazione pubblica e giornalismo multimediale. Già membro della Medimex Academy, tra le collaborazioni giornalistiche figurano Rolling Stone e Billboard. Appassionata di arti visive e nuove tecnologie, si dedica con interesse alle tematiche sociali, alla disabilità e neurodivergenze. Scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Per contatti: editor@riocarnivalmagazine.it NB: RioCarnival Magazine è una testata dedicata alla cultura, alla musica e agli eventi internazionali, con un focus particolare sulle scene artistiche emergenti e le grandi manifestazioni globali. La nostra redazione si avvale del supporto di un’intelligenza artificiale per una verifica ulteriore e l’elaborazione finale dei testi, garantendo un alto livello di accuratezza e coerenza editoriale. Ogni contenuto pubblicato è frutto di un attento lavoro di ricerca, analisi e revisione, con l’obiettivo di offrire ai lettori un’informazione di qualità. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, anche parziale, dei contenuti è vietata senza autorizzazione esplicita della testata.