• 23/12/2024

BIAGIO ANTONACCI: “TI PENSO RARAMENTE” Il video in rotazione da lunedì su Vevo

DiLuana Salvatore

Feb 28, 2014

biagioEsce Ti penso raramente il brano che anticipa il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci, L’amore comporta, in uscita il prossimo 8 aprile per Sony Music.

Il videoclip, che sarà in rotazione su Vevo da lunedì 3 marzo, è stato interamente girato dallo stesso Biagio con il suo smartphone e montato da Mauro Lovisetto.

A due anni dal successo multiplatino di “Sapessi dire no” con il quale ha dominato la prima posizione della classifica per la cifra record di dodici settimane (di cui rispettivamente 5 e 7 consecutive), Antonacci torna con tredici brani inediti prodotti dallo stesso Biagio con Michele Canova tra i Sunset studio di Los Angeles e i Kaneepa studio di Milano.

Il singolo segna il ritorno alle scene di uno degli artisti più acclamati del panorama musicale italiano che ha già annunciato due speciali appuntamenti per la prossima primavera.

Due eventi unici ed esclusivi per la musica live del cantautore, il 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano con due eccezionali sorprese: Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica denominata: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine dal periodo British Invasion sino ad Internet, con riguardo per i video musicali. Membro della MEDIMEX Academy, vanta collaborazioni con alcune testate giornalistiche musicali (Rolling Stone e Billboard). Appassionata di Arti e Nuove Tecnologie, è attenta alle questioni sociali e ambientali, disabilità, neurodivergenze, neuroscienze, yoga e discipline olistiche. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it