• 23/12/2024

IMG_1202-0.JPG

Partirà da Bari il tour di Vasco Rossi, domenica 7 giugno allo stadio San Nicola, per proseguire in altre sei città della penisola, in lungo ed in largo e ben tre date al sud.
Proprio nel capoluogo pugliese, Vasco aveva presentato lo scorso 30 novembre, in anteprima nazionale al Medimex, il suo diciassettesimo album in studio “Sono Innocente” (Universal Music), durante una conferenza stampa a porte chiuse. L’album è attualmente al primo posto in classifica e il singolo “Come Vorrei”, che ha anticipato l’album, è il brano più ascoltato in radio.

Dopo il successo del Live Kom’014, premiato dall’Academy Medimex (il prestigioso riconoscimento, equivalente italiano dei Brits Awards N.d.R.) quale miglior live 2014, Vasco propone un nuovo spettacolo dal vivo a sorpresa, con scaletta ancora rigorosamente “top secret”.

Queste le imperdibili date del tour: Bari, 7 giugno (stadio San Nicola), Firenze, 12 giugno (stadio Franchi), Milano, 17 giugno (stadio San Siro), Bologna, 22 giugno (stadio Dall’Ara), Torino, 27 giugno (stadio Olimpico), Napoli, 3 luglio (stadio San Paolo), Messina, 8 luglio (stadio San Filippo) per concludersi a Padova, il 12 luglio (stadio Euganeo).
I biglietti saranno disponibili dalle 11:00 di mercoledì 19 novembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Dalle 10:00 di lunedì 17 novembre partiranno due prevendite anticipate, una di 24 ore per gli iscritti al Blasco Fan Club (www.vascorossi.net), e una di 48 ore per i Titolari di carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress).

Ulteriori info e dettagli: http://www.livenation.it/artist/vasco-rossi-tickets?c=fb_vasco_141114

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica denominata: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine dal periodo British Invasion sino ad Internet, con riguardo per i video musicali. Membro della MEDIMEX Academy, vanta collaborazioni con alcune testate giornalistiche musicali (Rolling Stone e Billboard). Appassionata di Arti e Nuove Tecnologie, è attenta alle questioni sociali e ambientali, disabilità, neurodivergenze, neuroscienze, yoga e discipline olistiche. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it