Nickelodeon ha svelato tutti gli artisti in nomination per gli annuali Kids’ Choice Awards, come sempre pieni di slime e di star provenienti del mondo del cinema, televisione, musica, sport e molto altro. Presentati da SpongeBob SquarePants e Patrick Stella, i Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2024 si terranno a Bikini Bottom, con fuso americano, sabato 13 luglio alle 20:00. In Italia, l’appuntamento con i Kids’ Choice Awards 2024 sarà su Nickelodeon (Sky 605), venerdì 19 Luglio alle ore 19:00 e su Super! (canale 47 del dtt e tivusat e 625 di Sky) sabato 20 luglio alle ore 20:30.
Lo show celebrerà lo speciale compleanno di SpongeBob Squarepants oltre ad assegnare i premi votati online e, naturalmente, ci saranno epiche slimmate. Tra i candidati per la prima volta troviamo tra gli altri: Halle Bailey, Austin Butler, Sabrina Carpenter, Kai Cenat, Timothée Chalamet, Luke Combs, Ariana DeBose, Ayo Edebiri, Ryan Gosling, Reneé Rapp, Margot Robbie, Paul Rudd. A guidare il gruppo, con sei nomination, c’è Taylor Swift, seguita da Olivia Rodrigo, Miley Cyrus e Beyoncé, tutte e tre con quattro nomination ciascuna. Le esibizioni musicali e gli ospiti verranno annunciati in un secondo momento.
A partire da oggi, i fan possono votare per tutte le categorie (comprese anche quelle italiane) sul sito ufficiale dei Kids’ Choice Awards. Per l’Italia le due categorie dedicate sono:
Cantante dell’anno
Clara
Matteo Romano
The Kolors
Angelina Mango
Bresh
Alfa
Social star dell’anno
Kiro Ebra
Space Family
ArienneMakeUp
Matteo Robert
Lisa Lucchetta
Mario Caruso
I Kids’ Choice Awards 2024 di Nickelodeon sono prodotti da Nickelodeon Productions e supervisionati da: Ashley Kaplan, Executive Vice President, Nickelodeon & Awesomeness Unscripted & Digital Franchise Studio; Paul J Medford, Vice President, Unscripted Current Series; Luke Wahl, Vice President, Unscripted Creative; Jennifer Bryson, Vice President, Production, Tentpoles, Events & Music & Specials; Ellen Rydzewski, Senior Vice President, Celebrity, Events & Talent Relations. Guy Carrington e Kevin Hermanson di “Done and Dusted” sono executive producers con Rob Paine come co-executive producer. Lo show sarà diretto da James Merryman.
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon e di tutti i canali Paramount in Italia.