Sarà la voce di Alanis Morissette a incantare il pubblico di Villa Manin il 22 giugno 2025 a Villa Manin di Codroipo (Udine), che arriva in Italia con un imperdibile appuntamento, unica data italiana del suo tour mondiale. La regina del rock alternativo, che ha segnato una generazione con il suo stile inconfondibile e brani intramontabili, si esibirà in uno show a celebrare il successo dell’album “Jagged Little Pill”, a 30 anni dalla sua uscita, ma anche la sua evoluzione musicale e personale, che negli anni ha continuato a sperimentare e reinventare, rimanendo sempre fedele alla sua poetica viscerale e autentica dopo aver conquistato il pubblico di tutto il mondo con successi indimenticabili come “Ironic”, “You Oughta Know”, “Hand in My Pocket” e “Thank U”.
Primo grande concerto annunciato per “GO!2025&Friends”, sarà ospitato, come detto, nella splendida cornice di Villa Manin.
La vendita dei biglietti sarà aperta alle 9.00 di venerdì 25 ottobre su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.com, www.eilo.it