• 24/02/2025

ALANIS IN ARRIVO IN ITALIA A LUGLIO

DiLuana Salvatore

Mag 21, 2012

Grande attesa per l’arrivo in Italia di Alanis Morrisette, una delle artiste più seguite e premiate del panorama rock Internazionale. L’artista sarà presente all’Hydrogen Festival il prossimo 17 luglio, mentre in radio è già in rotazione il nuovo singolo, “Guardian” dedicato a suo figlio e “al bambino che è in lei” come lei stessa ha affermato. Il nuovo attesissimo album della Morrisette, “Havoc And Bright Lights” uscirà a distanza da 4 anni dall’ultimo lavoro, il 27 agosto. “Questo album – dichiara l’artista- rappresenta come sempre le mie ossessioni, i miei interessi e cosa mi affascina alle quattro di mattina nei miei momenti di introspezione. “Havoc And Bright Lights” è una sorta di commento emozionale, psicologico, sociale e filosofico attraverso canzoni“.

I biglietti per il concerto all’Hydrogen sono in prevendita, a partire da € 34,50, presso COIN Treviso e Padova, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, HappyTicket e Ticketone.

Per informazioni www.zedlive.comwww.hydrogenlive.com

LUANA SALVATORE

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista (dal 2008), è editrice e direttrice responsabile di RioCarnival Magazine (dal 2010), nonché co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (fondata nel 1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l’Accademia di Belle Arti di Roma (1998) con una tesi sperimentale in regia cinematografica dal titolo "Immagini per la Musica", incentrata sull’evoluzione dell’immagine musicale dalla British Invasion all’era di Internet, con particolare attenzione ai video musicali. Si specializza in comunicazione pubblica e giornalismo multimediale. Già membro della Medimex Academy, tra le collaborazioni giornalistiche figurano Rolling Stone e Billboard. Appassionata di arti visive e nuove tecnologie, si dedica con interesse alle tematiche sociali, alla disabilità e neurodivergenze. Scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Per contatti: editor@riocarnivalmagazine.it