• 19/01/2025

AJ WANDER ESCE IL 25 MARZO “WHEN YOU SAY I LOVE YOU” PRIMO SINGOLO DEL NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO DEL CANTAUTORE INGLESE

wander
Foto: ufficio stampa

Esce il 25 marzo “When you say I love you”, il nuovo singolo di AJ WANDER, talentuoso cantautore inglese che raccoglie in sé la cifra cinematografica del pop, del rock e del folk, creando una coinvolgente esperienza di ascolto.

When You Say I Love You parla di qualcuno che si innamora troppo velocemente di te e del tuo tentativo di assecondare questa cosa solo per non voler far provare l’esperienza di non essere corrisposti. Alla fine però giungi alla conclusione che fingere di essere innamorati non sia salutare, perciò decidi di essere onesto; ma rivelare all’altro che hai bisogno di frenare le cose è un terreno minato.”   

Il brano, una delle tracce registrate tra Londra e Barcellona con il produttore Brad Mair (Kygo, Dean Lewis, Jamie Cullum), è il primo tassello dell’EP di debutto di AJ Wander, che uscirà nel 2022.

Nell’affrontare il tema del dolore delle relazioni, le sue canzoni sono costruttive e non disperate. Portano con sé un tratto particolarmente cinematografico e di atmosfera che si insinua nell’ascoltatore e rimane con lui, proprio come avviene con il pop più autentico.

Il mood emotivamente coinvolgente di Wander unito ai suoi riff di piano offrono una profondità e un calore raramente visti prima in un giovane songwriter.  

Per AJ Wander la musica è un fatto di geni, essendo lui figlio di un padre pianista. C’erano vari strumenti musicali sparpagliati nella sua casa d’infanzia alle periferie Sud Est di Londra, un ecosistema musicale che ispirò il giovane AJ a cantare, suonare e infine a scrivere. Il suo singolo di debutto, Time Out, fu scritto subito dopo la travagliata fine di un rapporto, nel momento in cui AJ realizzò di dover lasciar andare il suo primo amore. Questo brano ha realizzato più di 4M di streaming in poco più di un anno.

Segui AJ WANDER su:

www.instagram.com/ajwander

https://twitter.com/aj_wander

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it