• 24/02/2025

Acquista i biglietti del tour italiano dei Duran Duran su TicketOne. Roma, Bari e Milano

Sono partite le vendite generali dei biglietti del tour italiano dei Duran Duran, che farà tappa in quattro città nel mese di giugno 2025. La band suonerà a Roma per due date, al Circo Massimo, il 15 e 16 giugno poi a Bari per l’unica data in esclusiva al SUD, presso la Nuova Fiera del Levante il 18 giugno. A seguire a Milano, per gli I-Days presso l’Ippodromo Snai, il 20 giugno, che cade in una data particolare perché è il giorno del compleanno di John Taylor (co-fondatore e bassista dei Duran Duran, NdR).

Le tipologie di ticket sono diverse e per tutte le tasche, i posti sono a sedere per le prime tre date e standing per l’ultima data. I biglietti sono in vendita sui circuiti dedicati, sul sito di TicketOne www.ticketone.it sono disponibili sia la tipologia generale (prezzo del solo costo del biglietto + commissioni) che quella in pacchetto VIP (con costo biglietto + merchandise) nonché le informazioni per l’accesso e tutte le policies.

Di seguito i links per tutte le date:

ROMA
15 giugno 2025 acquista qui
prezzo a partire da Euro 69,00 + commissioni
16 giugno 2025 acquista qui
prezzo a partire da Euro 69,00 + commissioni

BARI
18 giugno 2025 acquista qui
prezzo a partire da Euro 69,00 + commissioni

MILANO
20 giugno 2025 acquista qui
prezzo a partire da Euro 69,00 + commissioni

Quando acquisti i biglietti ricordati che TicketOne mette in automatico la modalità di acquisto per n. 2 unità di biglietti, quindi dovrai decrescere di una unità se vuoi fare un acquisto singolo. I biglietti partono da un costo base di Euro 69,00 ma a questo vanno aggiunte le spese di commissione. I costi sono variabili in base alla visibilità del palco e la qualità, nonché il volume del suono, variano a seconda della distanza e dei costi del biglietto.

Noi consigliamo di portare dietro sempre le cuffie e/o i tappi anti rumore, ne esistono anche per i concerti (su Amazon trovi quelli Alpine, che sono i nostri preferiti. Li trovi qui e anche qui).

Resta in contatto con noi su RioCarnival Fanzine visitando il nostro sito e seguendoci sui social:
Facebook Pagina: https://www.facebook.com/riocarnivalfanzine
Facebook Profilo: https://www.facebook.com/luanariocarnival/
Instagram: https://www.instagram.com/duranduranfanzine/
Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti qui. Per rimanere informato o per qualsiasi domanda, contattaci via email: duranduran@riocarnivalfanzine.com

In occasione della data di Bari celebreremo i 38 anni di RioCarnival Fanzine! La nostra pubblicazione, infatti, è stata fondata a Foggia nel 1987 subito dopo il famoso concerto di Bari al Teatro della Vittoria ed è l’unica fanzine sopravvissuta. Per l’occasione abbiamo anche creato un evento su Facebook a questo link: https://fb.me/e/2y8mQ4rCn dove potete seguire tutti gli aggiornamenti.

Buon tour a tutti!

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista (dal 2008), è editrice e direttrice responsabile di RioCarnival Magazine (dal 2010), nonché co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (fondata nel 1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l’Accademia di Belle Arti di Roma (1998) con una tesi sperimentale in regia cinematografica dal titolo "Immagini per la Musica", incentrata sull’evoluzione dell’immagine musicale dalla British Invasion all’era di Internet, con particolare attenzione ai video musicali. Si specializza in comunicazione pubblica e giornalismo multimediale. Già membro della Medimex Academy, tra le collaborazioni giornalistiche figurano Rolling Stone e Billboard. Appassionata di arti visive e nuove tecnologie, si dedica con interesse alle tematiche sociali, alla disabilità e neurodivergenze. Scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Per contatti: editor@riocarnivalmagazine.it