• 24/01/2025

Acquista i biglietti del tour italiano dei Duran Duran su TicketOne. Roma, Bari e Milano

Sono partite le vendite generali dei biglietti del tour italiano dei Duran Duran, che farà tappa in quattro città nel mese di giugno 2025. La band suonerà a Roma per due date, al Circo Massimo, il 15 e 16 giugno poi a Bari per l’unica data in esclusiva al SUD, presso la Nuova Fiera del Levante il 18 giugno. A seguire a Milano, per gli I-Days presso l’Ippodromo Snai, il 20 giugno, che cade in una data particolare perché è il giorno del compleanno di John Taylor (co-fondatore e bassista dei Duran Duran, NdR).

Le tipologie di ticket sono diverse e per tutte le tasche, i posti sono a sedere per le prime tre date e standing per l’ultima data. I biglietti sono in vendita sui circuiti dedicati, sul sito di TicketOne www.ticketone.it sono disponibili sia la tipologia generale (prezzo del solo costo del biglietto + commissioni) che quella in pacchetto VIP (con costo biglietto + merchandise) nonché le informazioni per l’accesso e tutte le policies.

Di seguito i links per tutte le date:

ROMA
15 giugno 2025 acquista qui
prezzo a partire da Euro 69,00 + commissioni
16 giugno 2025 acquista qui
prezzo a partire da Euro 69,00 + commissioni

BARI
18 giugno 2025 acquista qui
prezzo a partire da Euro 69,00 + commissioni

MILANO
20 giugno 2025 acquista qui
prezzo a partire da Euro 69,00 + commissioni

Quando acquisti i biglietti ricordati che TicketOne mette in automatico la modalità di acquisto per n. 2 unità di biglietti, quindi dovrai decrescere di una unità se vuoi fare un acquisto singolo. I biglietti partono da un costo base di Euro 69,00 ma a questo vanno aggiunte le spese di commissione. La visibilità del palco e la qualità nonché il volume del suono variano a seconda della distanza.

Noi consigliamo di portare dietro sempre le cuffie e/o i tappi anti rumore, ne esistono anche per i concerti (su Amazon trovi quelli Alpine, che sono i nostri preferiti. Li trovi qui e anche qui).

Continua a seguirci su RioCarnival, su questo sito e sui nostri socials:
Facebook: https://www.facebook.com/riocarnivalfanzine
Instagram: @duranduranfanzine

Seguiranno altri aggiornamenti in questo spazio. Per rimanere aggiornato e per ulteriori info puoi contattarci alla mail della fanzine: duranduran@riocarnivalfanzine.com

In occasione della data di Bari celebreremo i 38 anni di RioCarnival Fanzine! La nostra pubblicazione, infatti, è stata fondata a Foggia nel 1987 subito dopo il cocnerto di Bari al Teatro delle Vittorie ed è l’unica fanzine (in modalità fanzine-testata giornalistica) italiana sopravvissuta. Per l’occasione abbiamo anche creato un evento su Facebook a questo link: https://fb.me/e/2y8mQ4rCn dove potete seguire tutti gli aggiornamenti.

Buon tour a tutti!

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica denominata: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine dal periodo British Invasion sino ad Internet, con riguardo per i video musicali. Membro della MEDIMEX Academy, vanta collaborazioni con alcune testate giornalistiche musicali (Rolling Stone e Billboard). Appassionata di Arti e Nuove Tecnologie, è attenta alle questioni sociali e ambientali, disabilità, neurodivergenze, neuroscienze, yoga e discipline olistiche. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it