• 22/01/2025

BARI: SANGIORGI OSPITE DI ANTONACCI A MAGGIO

DiLuana Salvatore

Mar 17, 2014

giuliano sangiorgi

E’ Giuliano Sangiorgi l’ospite d’eccezione di PALCO ANTONACCI, l’evento live di sabato 24 maggio all’ Arena della Vittoria di Bari.

L’amicizia tra Biagio e Giuliano è immediata. Entrambi “anti divi” della musica, entrambi amanti della Puglia, terra natale di Giuliano e delle origini di Biagio, hanno scelto di duettare proprio a Bari.

Reduce da una trionfale lectio magistralis all’Ateneo dell’Università Aldo Moro di Bari, Biagio ha annunciato con grande piacere la sorpresa in serbo per il pubblico pugliese:

Giuliano Sangiorgi sarà ospite d’eccezione all’Arena della Vittoria il 24 maggio prossimo e insieme daranno vita ad un momento di spettacolo unico, irripetibile.

“La voce di Giuliano è uno strumento pregiato, raro, antico– ha dichiarato Antonacci- La sua forza è che diventa moderno grazie alla bellezza del suo suono sempre unico, originale, mai uguale a se stesso, mai fuori dal cuore.”

PALCO ANTONACCI sono due straordinari appuntamenti “live”,  uno al nord e uno al sud:  il 24 maggio Biagio si esibirà all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio a San Siro di Milano dove saranno suoi ospiti Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

I biglietti per assistere agli spettacoli sono in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Radio partner di Palco Antonacci sarà RTL 102.5

Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it, www.biagioantonacci.it e www.palcoantonacci.it oppure tel 02 4805731.

 

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica denominata: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine dal periodo British Invasion sino ad Internet, con riguardo per i video musicali. Membro della MEDIMEX Academy, vanta collaborazioni con alcune testate giornalistiche musicali (Rolling Stone e Billboard). Appassionata di Arti e Nuove Tecnologie, è attenta alle questioni sociali e ambientali, disabilità, neurodivergenze, neuroscienze, yoga e discipline olistiche. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it