• 22/11/2024

VORREI MA NON POSTO IL SINGOLO CHE ANTICIPA l’ATTESISSIMO ALBUM DI J-AX E FEDEZ

DiLuana Salvatore

Mag 11, 2016

VORREI_MA_NON_POSTO_2_JPG

L’attesa clip ufficiale dell’inedita coppia di cantautori rap J-Ax e FedezVORREI MA NON POSTO” è il video di un artista italiano che ha ottenuto più visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla messa online, ben 1,163,994, stabilendo un nuovo record di Vevo.

“Vorrei ma non posto” è apparso online venerdì scorso alle ore 15, risultando velocemente il video più visto e più condiviso della giornata. Un successo che non accenna a fermarsi: il video, infatti, ha già superato 4 milioni di clic.

Tuttora in testa alla classifica dei brani acquistati su Itunes, il singolo è anche primo su Spotify nella chart dei brani più ascoltati in Italia.

VORREI MA NON POSTO è firmato da Fedez e J-Ax in collaborazione con Davide Petrella. E’ prodotto dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), che ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo, tra cui 21 grammi e Beautiful Disaster.

Il brano anticipa il nuovo attesissimo album della coppia, in uscita nel Gennaio 2017 per Sony Music.

Clicca qui per vedere il video: http://vevo.ly/o8Pprg

Canale Vevo/YouTube: https://www.youtube.com/AxEFedezVEVO

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica denominata: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine dal periodo British Invasion sino ad Internet, con riguardo per i video musicali. Membro della MEDIMEX Academy, vanta collaborazioni con alcune testate giornalistiche musicali (Rolling Stone e Billboard). Appassionata di Arti e Nuove Tecnologie, è attenta alle questioni sociali e ambientali, disabilità, neurodivergenze, neuroscienze, yoga e discipline olistiche. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it