• 21/11/2024

TAKE THAT: 1 MILIONE DI BIGLIETTI VENDUTI IN UN SOLO GIORNO

DiLuana Salvatore

Dic 4, 2010
i Take That

Ritornano sulla scena i Take That, una delle prime ‘boybands’ della musica moderna, baby-idols delle teenager negli anni novanta. Saranno allo Stadio San Siro di Milano, il 12 Luglio 2011.
La pre-sale del ‘Progress Live 2011’ è iniziata in Italia lo scorso 5 Novembre sul circuito TicketOne. Nel Regno Unito la band ha battuto il boom di vendite con un milione di biglietti venduti in un solo giorno, superando di parecchio il precedente record stabilito nel 2008 con ‘The Circus Live Tour’’. Durante la pre-sale si sono verificati intasamenti delle linee telefoniche e crolli dei siti web dovuti all’enorme numero di persone precipitatesi on line alla ricerca di un biglietto.

La Band commenta ‘’Siamo senza parole, realmente e completamente sconvolti. Questa è, per noi, una notizia straordinaria. Vendere più di un milione di biglietti in un giorno è strabiliante e credo che non ci riprenderemo da questo shock per almeno qualche giorno. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno acquistato il tagliando e non vediamo l’ora di vederli l’anno prossimo’’ .

Dopo oltre quindici anni dalle ultime performance, ‘Progress Live 2011’ sarà la prima volta in cui Gary, Howard, Mark, ason e Robbie si esibiranno nuovamente dal vivo tutti insieme. Infoline 02/53.00.65.01 www.livenation.it
LUANA SALVATORE

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica denominata: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine dal periodo British Invasion sino ad Internet, con riguardo per i video musicali. Membro della MEDIMEX Academy, vanta collaborazioni con alcune testate giornalistiche musicali (Rolling Stone e Billboard). Appassionata di Arti e Nuove Tecnologie, è attenta alle questioni sociali e ambientali, disabilità, neurodivergenze, neuroscienze, yoga e discipline olistiche. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it