• 15/11/2024

CELINE DION fuori la colonna sonora di “LOVE AGAIN”

È uscita oggi in digitale e in versione cd LOVE AGAIN (Soundtrack from The Motion Picture)”, la colonna sonora dell’omonimo film, da ieri nelle sale cinematografiche, contenente 5 nuovi brani dell’icona pop canadese CELINE DION, inclusa la title track “Love Again”, scritta da Dan Wilson e ROSIE e “I’ll be”, il cui lyric video è disponibile al link https://youtu.be/8g1UePE4HXQ.

Per la prima volta dall’uscita di “Courage” del 2019, Celine Dion torna quindi sulla scena con dei nuovi brani. All’interno della soundtrack del film (Sony Music Entertainment Canada/Columbia Records), sono presenti anche 6 super hit dell’artista e 3 brani tratti da scene del film.

“Alcuni di questi brani sono stati registrati tempo fa, eppure sembrano molto attuali in questo film. Sono grata e felice di poterli condividere con voi, sia quelli che già conoscete sia quelli nuovi” – Celine Dion

“Siamo stati molto fortunati che Celine abbia scelto questo progetto, perché è perfetta, letteralmente. La sua musica è ricca di romanticismo e di amore, e ci crede al 100%. Il messaggio dietro la sua musica è così importante” – Sam Heughan (Entertainment Weekly)

Con Priyanka Chopra Jonas, Sam Heughan e Celine Dion (nel suo primo film come protagonista), Love Again” contiene 11 brani di Celine, che si intrecciano perfettamente nella storia del film e ai suoi personaggi. In una recente intervista per People Magazine, Sam Heughan ha commentato che la “musica di Celine, in un certo modo, unisce il personaggio di Priyanka e il mio”, e Priyanka Chopra Jonas ha aggiunto che Love Again è il “nostro inno a Celine”.

Love Again (Sony Pictures), scritto e diretto da Jim Strouse, è da ieri, giovedì 11 maggio, nelle sale italiane. Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee ed Esther Hornstein. Produttori esecutivi sono Doug Belgrad, Sophie Cassidy, Louise Killin, Jonathan Fuhrman e Celine Dion. Qui il trailer del film.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it