• 22/11/2024

ANNALISA “BYE BYE”, È IL SINGOLO CON LA PIÙ ALTA NUOVA ENTRATA

Diredazione

Apr 30, 2018 ,
001_spatari_180413_4306
Foto: ufficio stampa

“Bye Bye”, il nuovo singolo di Annalisa è la più alta nuova entrata della classifica dell’airplay radiofonico (Fonte EarOne ) dove si piazza direttamente alla posizione n.25 , mentre il relativo video tutto al “femminile”, una marcia di donne guidate da Annalisa che,  con lo sguardo fiero,  rappresentano  la consapevolezza della proprie identità, dei propri bisogni e  della volontà di  ricerca della propria felicità, un vero “girl power” dove  andare dritti al punto, senza travestimenti, supera 1 milione di visualizzazioni.

Annalisa sarà domenica 29 aprile ospite di  Che tempo che fa,  lo show tv condotto da Fabio Fazio in onda su Rai 1 in prima serata e per l’occasione presenterà live il nuovo singolo e “Il Mondo prima di te”, certificato disco d’ORO per le vendite.

“Bye Bye” è anche il titolo del suo ultimo album che ha debuttato ai vertici della classifica di vendita e vede la raffinata cantautrice ed interprete in una veste nuova, con sonorità e temi originali.

A maggio Annalisa torna dal vivo con due imperdibili concerti, dove presenterà in anteprima il nuovo album oltre ai successi del suo repertorio,  “Bye Bye Live “ sarà il 10 Maggio all’ Atlantico a Roma e il 14 Maggio all’ Alcatraz Milano. I biglietti sono disponibili su Ticketone e presso i punti di vendita e prevendite abituali. Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it. 

1 Doppio Disco di Platino, 2 Dischi Platino e 6 Dischi d’oro, 6 album, Annalisa ha collaborato con  artisti italiani e internazionali e ha condotto programmi tv. É stata una dei volti della tv con “Tutta colpa di Darwin” su Italia 1  e con “Amici” dove ha svolto il ruolo di Tutor .

https://www.instagram.com/naliannalisa – www.facebook.com/AnnalisaOfficial – twitter.com/NaliOfficial www.youtube.com/user/annalisaufficiale

 

 

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it