• 22/01/2025

LASCIATI CONQUISTARE DA EAU DE BEAUTE’

DiLuana Salvatore

Mar 11, 2012

Caudalie, tutti pazzi per Eau de Beauté!

Se l’elisir di giovinezza esiste davvero, sicuramente ha un nome: Eau de Beauté! Un must della casa Caudalie: quest’acqua di bellezza adorata dalle celebrities di tutto il mondo, la si trova ovunque nei backstage di sfilate e set cinematografici, nei saloni di make up artist. Eau de Beauté è l’elisir di bellezza di Caudalie. Realizzata con ingredienti naturali al 99,4% e una formula semplice ma efficace a base di olio essenziale di melissa, mirra, benzoino, estratti di fiori d’arancio e di rosa, estratti d’uva, oli essenziali di rosmarino e menta.

L’abbiamo provata in redazione per un mese, scambiandocela in diversi momenti della giornata con grande sorpresa per i risultati! Eau de Beauté ha effetto rinfrescante, tonificante e anti-età. L’acqua aromatica che una volta provata non potremo più farne a meno, la nostra pelle ringrazierà con una risposta immediata. Infatti Eau de Beauté, restringe i pori e illumina il volto. Inoltre applicata subito dopo il fondotinta e prima della cipria la cipria, assicura una tenuta perfetta del make up per tutta la giornata. Ma fate attenzione a lasciarla sul comodino, il vostro uomo potrebbe rubarvela! Infatti è altrettanto ideale per la pelle maschile, perfetta dopo la rasatura.

disponibile in farmacia e su www.caudalie.com

Prezzo consigliato (flacone spray 100 ml): euro 32,00

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica denominata: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine dal periodo British Invasion sino ad Internet, con riguardo per i video musicali. Membro della MEDIMEX Academy, vanta collaborazioni con alcune testate giornalistiche musicali (Rolling Stone e Billboard). Appassionata di Arti e Nuove Tecnologie, è attenta alle questioni sociali e ambientali, disabilità, neurodivergenze, neuroscienze, yoga e discipline olistiche. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it