• 24/02/2025

LASCIATI CONQUISTARE DA EAU DE BEAUTE’

DiLuana Salvatore

Mar 11, 2012

Caudalie, tutti pazzi per Eau de Beauté!

Se l’elisir di giovinezza esiste davvero, sicuramente ha un nome: Eau de Beauté! Un must della casa Caudalie: quest’acqua di bellezza adorata dalle celebrities di tutto il mondo, la si trova ovunque nei backstage di sfilate e set cinematografici, nei saloni di make up artist. Eau de Beauté è l’elisir di bellezza di Caudalie. Realizzata con ingredienti naturali al 99,4% e una formula semplice ma efficace a base di olio essenziale di melissa, mirra, benzoino, estratti di fiori d’arancio e di rosa, estratti d’uva, oli essenziali di rosmarino e menta.

L’abbiamo provata in redazione per un mese, scambiandocela in diversi momenti della giornata con grande sorpresa per i risultati! Eau de Beauté ha effetto rinfrescante, tonificante e anti-età. L’acqua aromatica che una volta provata non potremo più farne a meno, la nostra pelle ringrazierà con una risposta immediata. Infatti Eau de Beauté, restringe i pori e illumina il volto. Inoltre applicata subito dopo il fondotinta e prima della cipria la cipria, assicura una tenuta perfetta del make up per tutta la giornata. Ma fate attenzione a lasciarla sul comodino, il vostro uomo potrebbe rubarvela! Infatti è altrettanto ideale per la pelle maschile, perfetta dopo la rasatura.

disponibile in farmacia e su www.caudalie.com

Prezzo consigliato (flacone spray 100 ml): euro 32,00

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista (dal 2008), è editrice e direttrice responsabile di RioCarnival Magazine (dal 2010), nonché co-fondatrice della fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (fondata nel 1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l’Accademia di Belle Arti di Roma (1998) con una tesi sperimentale in regia cinematografica dal titolo "Immagini per la Musica", incentrata sull’evoluzione dell’immagine musicale dalla British Invasion all’era di Internet, con particolare attenzione ai video musicali. Si specializza in comunicazione pubblica e giornalismo multimediale. Già membro della Medimex Academy, tra le collaborazioni giornalistiche figurano Rolling Stone e Billboard. Appassionata di arti visive e nuove tecnologie, si dedica con interesse alle tematiche sociali, alla disabilità e neurodivergenze. Scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Per contatti: editor@riocarnivalmagazine.it